Skip to main content

La giusta misura del preservativo: ecco perché vale la pena di misurarlo

Avete sempre avuto la sensazione che il preservativo vi dia fastidio e vi tolga un po' di sentimento? Allora abbiamo una grande notizia per voi: non si tratta del preservativo in generale, ma piuttosto della scelta del preservativo e della sua dimensione. Una volta trovato quello giusto per voi, non sentirete quasi alcuna differenza e potrete finalmente godere appieno del sesso, anche con un preservativo.

Perfettamente in forma invece di un inutile confronto tra cazzi

Non è più un segreto che il buon sesso non dipende dalle dimensioni. Ecco perché la vostra taglia è importante per MISTER SIZE, ma solo per essere perfettamente abbinati alla prossima sessione d'amore. Con la giusta misura, il vostro pezzo migliore e il preservativo ultrasottile formano un'unità che vi farà dimenticare completamente la sua presenza. Niente più sensazioni di disagio, solo sesso fantastico.

Determinare la misura del preservativo è facile!

Prima di ordinare la vostra prima confezione di MISTER SIZE, dovrete ovviamente conoscere la vostra taglia personale di preservativo. Abbiamo sviluppato per voi tre metodi molto semplici:

Striscia scura sulla confezione

Potete anche valutare facilmente la misura del vostro preservativo osservando la striscia scura sulla nostra confezione. La larghezza è diversa su ogni confezione, proprio come la misura del preservativo. Se il vostro pene in erezione è largo quanto la striscia, probabilmente questa misura di preservativo è adatta a voi.

Per saperne di più

Misuratore a nastro MISTER SIZE - misurare come un sarto di fiducia

Se preferite misurare in modo classico, stampate il nostro metro MISTER SIZE. Ritagliatelo e posizionatelo con cura intorno al pene eretto. In questo modo è possibile leggere facilmente la misura personale del preservativo.


Attenzione: quando si stampa, selezionare "nessuno" per la regolazione della pagina, in modo che anche il metro a nastro venga stampato fedele alla scala.

Stampa ora

Condom Sizer - lo specialista delle taglie per il vostro pezzo migliore

Vi piacciono di più gli strumenti veri e propri, fatti apposta per il lavoro? Allora il nostro Condom Sizer è il dispositivo di misurazione che fa per voi. Con questo pratico strumento in formato check-card, è possibile determinare la propria taglia individuale in pochissimo tempo e con assoluta precisione. E d'ora in poi potrete concentrarvi sull'essenziale durante il sesso: Momenti caldi in una connessione senza soluzione di continuità.

Per saperne di più

Anche come donna, ovviamente...

I preservativi non devono essere solo per gli uomini. Se preferite prepararvi ben prima dei vostri appuntamenti o volete fare qualcosa di buono per la vostra dolce metà, potete naturalmente misurare altrettanto bene. È meglio avere con sé il nostro pratico pacchetto di campioni, in modo da poter iniziare subito.

Sette taglie di preservativi - e una di queste è la tua

Vi siete già misurati? Poi è il momento del preservativo personale. MISTER SIZE è disponibile in sette versioni diverse e ora sapete quale sarà il vostro nuovo compagno d'ora in poi. Quindi, non importa se il preservativo adatto a voi è di 47 mm, 60 mm o addirittura 69 mm: d'ora in poi potrete godervi il sesso con il preservativo molto meglio. Quindi attrezzatevi subito e poi via verso la prossima maratona di coccole sul divano o verso la prossima avventura.